Scegliere il legno conviene

logo_legnoediliziaÈ lo slogan scelto per la decima edizione di Legno&Edilizia, in programma alla Fiera di Verona da giovedì 9 a domenica 12 febbraio 2017. Edizione con un nuovo format, ampliato ed allargato ai comparti dell’edilizia nei quali il legno propone valide soluzioni: strutture, pavimenti, coperture, infissi.
Ado Rebuli, presidente di Piemmeti SpA, società organizzatrice della biennale, descrive questo nuovo riassetto come: “Un volano che mette assieme industrie, carpentieri, ingegneri, architetti e studi professionali e ricorda le qualità di salubrità, comfort, sicurezza e sostenibilità dell’edilizia in legno”, e Raul Barbieri, direttore di Piemmeti SpA, sottolinea che: “La manifestazione consolida il proprio ruolo di unica fiera in Italia specializzata del settore con 20.000 visitatori registrati. Le novità 2017 riguarderanno anche una maggiore attenzione agli operatori stranieri. Crescono i contenuti espositivi, con la presenza di laboratori e dimostrazioni pratiche e si arricchisce il panorama congressuale, con la riconferma di Arca, emanazione della Provincia Autonoma di Trento e primo sistema di certificazione per edifici con struttura portante in legno, quale partner tecnico e coordinatore del programma convegni, nel quale spicca, come ogni edizione, l’intervento dell’architetto Franco Laner, massimo esperto nel legno lamellare e Professore ordinario di Tecnologia del Legno all’Università IUAV di Venezia”.

Info → legnoeedilizia.com

This opera is licensed under a Creative Commons Attribution – NonCommercial – NoDerivs 3.0 Unported License

SEGUI IL BLOG VIA EMAIL: per restare aggiornati sui settori ufficio e contract è possibile ricevere gratuitamente in anteprima nella propria casella di posta le notizie pubblicate sul blog: basta compilare con il proprio indirizzo email il form a questo link.

[ progettazione ]
Annunci

Informazioni su DP

http://dpremoli.appspot.com/
Questa voce è stata pubblicata in Lifelong Learning, Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...