Novità Smau 2013. Parte 1 di 3

Dall’Internet of Everything di Cisco al nuovo Windows 8 Pro di Microsoft, dalle soluzioni cloud di Aruba, IBM, NetApp, Saleforce.com e dei partner Telecom Italia agli ultrabook e PC touch screen di Dell, Fujitsu, Lenovo, basati sui processori Intel Core di quarta generazione, fino alle soluzioni per la mobility proposte da Vodafone: i protagonisti di Smau 2013 hanno puntato sul rendere unica la user-experience dei propri clienti e a rendere più smart il business. Non sono mancate le soluzioni software per le PMI, le grandi aziende e i professionisti: i sistemi di videoconferenza, i dispositivi cloud, i prodotti di storage, le soluzioni per data center.

Presso lo stand Aruba sono state illustrate le diverse soluzioni delle principali linee di business: i servizi di Hosting & Domini (dall’e-commerce al nuovo site builder) e quattro percorsi formativi sottoscritti congiuntamente da Aruba e Smau, nati per offrire una visione di insieme sui temi chiave della strategia online delle imprese italiane e legati ai settori più rilevanti dello sviluppo tecnologico, quali Cloud, e-Security, ICT & commercialisti ed e-Commerce.

Avaya ha presentato un portafoglio prodotti che spazia dalle soluzioni hardware e software alle soluzioni di virtualizzazione e networking . La tecnologia di virtualizzazione Avaya Aura System Platform assicura un’installazione rapida e semplice di tutte le applicazioni, e un server unico per tutte le comunicazioni riduce i tempi e i costi associati all’amministrazione, manutenzione ed installazione.

L’Internet of Everything, cioè la connessione intelligente di persone, processi, dati e oggetti sulla Rete, apre alle imprese grandi opportunità. Cisco si propone come Business Partner di fiducia per le aziende italiane e ha mostrato come le sue architetture e soluzioni, utilizzate dal suo ecosistema di partner in applicazioni innovative, possano già oggi trasformare ogni tipo di azienda in una Smart Company. Nel Cisco Village erano presenti i Business Partner di Cisco CBT, Computer Gross, Durante, Lutech, Sirecom, Test, Vem e Xerox.

Dell ha presentato PowerEdge VRTX, la prima soluzione Data Center convergente progettata per la Piccola e Media Impresa italiana, e le diverse linee di laptop della famiglia Latitude, i desktop Optiplex, le workstation Precision ed i nuovi tablet della linea Venue nati per il mondo del business.

Novità Smau 2013. Parte 2 di 3
Novità Smau 2013. Parte 3 di 3

Informazioni su DP

http://dpremoli.appspot.com/
Questa voce è stata pubblicata in N.B., Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...