L’ufficio alla Milano Design Week 2022. Parte 4 di 5

Office Observer | Danilo Premoli ha scelto 15aziende15 tra quelle che hanno animato la Milano Design Week 2022, in città e in Fiera. In diverse puntate il panorama della produzione del settore, tra nuove proposte, ampliamenti di gamma, riedizioni di pezzi storici. Scrivanie e scrittoi per home work, pareti modulari e pannelli divisori, divani e arredi fonoassorbenti, sedute e tavoli, librerie e contenitori, illuminazione e luci da scrivania, nuove finiture e colori, rivestimenti e lavagne, legni e metalli riciclabili. Per uffici sempre più personalizzabili, flessibili, performanti.
Parte 4 di 5: BBB, Sitia, Martex.


BBB
Luigi Filippo
design Marta Laudani, Marco Romanelli
Protagonisti del rilancio e del nuovo catalogo BBB sono i prodotti storici, rivisitati e ampliati, e le nuove proposte, che si inseriscono nello stile e nella filosofia del brand. Sotto il claim “Novità nella continuità” anche il tavolo Luigi Filippo, disegnato da Laudani e Romanelli, nelle versioni scrittoio e consolle.


Sitia
Una
design Abigail Chang
Un complemento trasformabile, uno space-divider multifunzione dal design minimalista composto da grandi pannelli acustici per il comfort sonoro. Un connubio tra collaborazione e privacy, che mette a disposizione un separè trasformabile in tavolo, che garantisce in entrambe le versioni la privacy visiva e sonora.


Martex
Fluido
design Daniele Del Missier
Fluido nasce dall’idea delle pescherie di Venezia, dove ogni giorno, a seconda del pescato, le vasche diventano intercambiabili e facilmente sostituibili; il tutto supportato da una struttura di facile assemblaggio senza attrezzi e facilmente trasportabile. I piani sono opzionalmente disponibili in carta Paperstone riciclata al 100% e certificati FSC.


 #Speciale Office Observer: L’ufficio alla Milano Design Week 2022 

This opera is licensed under a Creative Commons Attribution – NonCommercial – NoDerivs 3.0 Unported License

SEGUI IL BLOG VIA EMAIL: per restare aggiornati sui settori ufficio e contract è possibile ricevere gratuitamente in anteprima nella propria casella di posta le notizie pubblicate sul blog: basta compilare con il proprio indirizzo email il form a questo link.

 [ TAG: design ]

 [ ultimi articoli pubblicati ]

Informazioni su DP

http://www.danilopremoli.tk/
Questa voce è stata pubblicata in N.B., Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...