L’ufficio alla Milano Design Week 2024. Parte 4 di 5: Listone Giordano, Knoll, Deltalight

Office Observer | Danilo Premoli ha scelto 15aziende15 tra quelle che hanno animato la Milano Design Week 2024, in città e in Fiera. In diverse puntate il panorama della produzione del settore, tra nuove proposte, ampliamenti di gamma, riedizioni di pezzi storici. Scrivanie e scrittoi per home work, pareti modulari e pannelli divisori, divani e arredi fonoassorbenti, sedute e tavoli, librerie e contenitori, illuminazione e luci da scrivania, nuove finiture e colori, rivestimenti e materiali riciclati. Per uffici sempre più personalizzabili, flessibili, performanti.
Parte 4 di 5: Listone Giordano, Knoll, Deltalight.

BE INSPIRED
Sul CANALE TELEGRAM segui OFFICE OBSERVER | Danilo Premoli su TELEGRAM di OFFICE OBSERVER il link alla scheda completa del prodotto sul sito azienda.

Listone Giordano
Medoc Natural Genius
design Michele De Lucchi
L’azienda è tornata al Salone per celebrare la sua collezione di punta: “Se il parquet di design dovesse avere un’origine, questa sarebbe senza dubbio Natural Genius. Una filosofia creativa, una vision artistica che, quasi 20 anni fa, ha coinvolto autorevoli designer per dare vita a pavimentazioni in legno originali, dove forma e tecnologia convergono in un’esperienza materica unica”.


Knoll
Tugendhat
design Ludwig Mies van der Rohe
Riedizione della poltrona originariamente progettata nel 1929. Realizzata da Knoll per l’ultima volta negli anni ’60 e ’70, si adatta perfettamente al modo di vivere e lavorare di oggi, testimonianza della sua intramontabilità. È disponibile in due finiture per la struttura e in una vasta gamma di rivestimenti.


Deltalight
Nebbia
design Park Associati
Progettato per essere montato e smontato facilmente (una scelta a favore della sostenibilità), non richiede l’utilizzo di strumenti o adesivi specifici, pur essendo completamente certificato IP65 e garantendo una durata analoga agli altri apparecchi per esterni. È realizzato con un numero limitato di componenti e con un processo di costruzione semplificato.


 #Speciale Office Observer: L’ufficio alla Milano Design Week 2024

 Milano Design Week 2025: 7 – 13 aprile 

This opera is licensed under a Creative Commons Attribution – NonCommercial – NoDerivs 3.0 Unported License

SEGUI IL BLOG VIA EMAIL: per restare aggiornati sui settori ufficio e contract è possibile ricevere gratuitamente in anteprima nella propria casella di posta le notizie pubblicate sul blog compilando con il proprio indirizzo email il form → a questo link.
 

 [ TAG: design ]

 [ ultimi articoli pubblicati ]

Informazioni su DP

danilopremoli.w.link
Questa voce è stata pubblicata in Lifelong Learning, N.B., Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?