Partnership


 

ISCRIZIONE AL PRIZE X 2020 DI OFFICE OBSERVER 
 
Il blog OFFICE OBSERVER | Danilo Premoli compie 10 anni e li festeggia promuovendo il PRIZE X aperto alle aziende di arredi per ufficio e contract che possono concorrere candidando 1 o 2 prodotti messi nel proprio catalogo negli ultimi 10 anni.
Le candidature saranno votate dai lettori da ottobre a dicembre 2020 in una speciale sezione del blog dedicata al Premio. Inoltre, una Giuria di addetti ai lavori, guidata da Michele Falcone presidente Femb Federazione europea dei mobili per ufficio, attribuirà un Premio Speciale; faranno parte della Giuria 10 professionisti esperti del settore ufficio.
Nel 2021, in una serata dedicata al Premio e al design del settore ufficio e contract in occasione del Fuorisalone di aprile, verranno annunciati i vincitori delle due categorie: il più votato dai lettori e il più votato dalla Giuria di esperti.

È necessario che l’azienda confermi la partecipazione al PRIZE X entro il 30 settembre 2020 inviando alla redazione di Office Observer officeobserver.dpremoli@gmail.com per ogni prodotto un’immagine (jpg base min 800px) e il link alla scheda del prodotto stesso sul sito aziendale. Il costo della candidatura al PRIZE X è di euro=500,00= per 1 prodotto o di euro=800,00= per 2 prodotti.
Le due aziende che vinceranno il PRIZE X avranno diritto ad essere gratuitamente partner del blog Office Observer per un anno.
L’azienda per partecipare al PRIZE X deve compilare il form seguente con i dati richiesti + bottone Invia. Seguirà contatto da parte della Redazione del blog.

 (checkbox)

 
 
 
PERCHÉ È IMPORTANTE PER UNA AZIENDA ESSERE PRESENTE SUL BLOG OFFICE OBSERVER

  • per MIGLIORARE la posizione nei motori di ricerca attraverso pagine social indicizzate con notizie che parlano del brand (digital reputation)
  • per INTERCETTARE nuovi potenziali clienti e ACQUISIRE contatti
  • per MOLTIPLICARE il traffico sul proprio sito aziendale attraverso link diretti attivi sul blog e nelle Newsletter mensili inviate gratuitamente a una mailing list selezionata di progettisti
  • per ESSERE STIMATA E CONSIDERATA una autorevole azienda di riferimento del settore
  • per AGGIUNGERE valore ai propri prodotti/servizi
  • per SFRUTTARE al massimo le potenzialità social del Web
  • per FIDELIZZARE il proprio pubblico
  • per CONDIVIDERE le tematiche del settore e AVERE un feedback immediato sui prodotti/servizi offerti
  • per APPROFONDIRE l’aggiornamento professionale
  • per ESSERE LETTI in tutto il mondo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Progettato e curato da Danilo Premoli, architetto e giornalista, da anni attivo nel settore arredamento e design (collaboratore delle rubriche Office&Contract e InfoTech sulla rivista Interni), il blog Office Observer spazia nei settori ufficio e contract tra: prodotti, progettisti, realizzazioni, fiere, sondaggi, sostenibilità, real estate, economia, work style.

È il primo blog che apre il settore ufficio ai social network, con i quali è strettamente collegato Twitter, LinkedIN, YouTube, Scribd, e si avvale anche di traduzioni automatiche che assicurano ampia visibilità ai contenuti e conseguente apertura a nuovi mercati internazionali.

Office Observer è Media Partner di ALL AROUND WORK; di ORGATEC, il salone biennale di Colonia dedicato all’arredo per uffici; di ASSUFFICIO, associazione produttori arredi ufficio; del WORLD OFFICE FORUM, il network internazionale di professionisti che lavorano nel settore ufficio, che organizza incontri e conferenze in tutti i continenti; di SMAU, salone dedicato all’ICT; di MDFF MILANO DESIGN FILM FESTIVAL e di ARCHMARATHON.

La navigazione nel blog, che viene costantemente aggiornato nei contenuti, è del tutto gratuita e non richiede ai lettori nessuna registrazione.

Le Newsletter di Office Observer vengono inviate gratuitamente a una mailing list di circa 5.000 nominativi: architetti, interior designer, space planner, studi di progettazione, general contractor, aziende (→ Archivio Newsletter). Ogni Newsletter è completata dai nomi delle aziende che sponsorizzano il blog, con link diretto al loro sito; le aziende hanno così una ulteriore, grande opportunità per mettere in evidenza il brand, i prodotti e le forniture più importanti, rivolgendosi ad un pubblico selezionato e mirato.

Frequentatori del blog: architetti, interior designer, space planner, studi di progettazione, general contractor, aziende:
2.500 visite media mensile 2018.
Numero di news focalizzate sull’azienda partner (prodotti, eventi, premi, partecipazioni a fiere ecc.) pubblicate nel blog + Newsletter:
indicativamente 6+6/anno.
Nome e logo azienda partner presenti in tutte le pagine del blog nella sidebar (colonna a destra) e in tutte le Newsletter, con link diretto al sito aziendale.

Office Observer | Danilo Premoli cura anche i contenuti della → rubrica Architettura del sito Re² Requadro, testata indipendente di riferimento del mondo immobiliare, la cui Newsletter viene inviata a una mailing list di 20.000 nominativi (elite business Real Estate).

Il blog è sostenuto da aziende internazionali protagoniste del settore. Il fee per la partnership annuale dell’azienda con Office Observer è di euro =3.500,00= e prevede, oltre alle news focalizzate sull’azienda stessa (nel blog e nelle newsletter mensili: 6+6, come sopra specificato), nome e logo azienda partner del blog pubblicate in tutte le pagine nella sidebar a destra e in tutte le Newsletter, con link attivo al sito aziendale, e nella pagina dedicata Info Point, con link diretto al sito azienda.

Se siete interessati alla PARTNERSHIP ANNUALE con Office Observer compilate il form seguente con i dati richiesti e premete il bottone Invia.
Sarete contattati dalla Redazione del blog.

 (checkbox)

Office Observer è parte di Observer Network.

This opera is licensed under a Creative Commons Attribution – NonCommercial – NoDerivs 3.0 Unported License