Office Observer | Danilo Premoli ha scelto 21aziende21 tra quelle che hanno animato la Milano Design Week 2023, in città e in Fiera. In diverse puntate il panorama della produzione del settore, tra nuove proposte, ampliamenti di gamma, riedizioni di pezzi storici. Scrivanie e scrittoi per home work, pareti modulari e pannelli divisori, divani e arredi fonoassorbenti, sedute e tavoli, librerie e contenitori, illuminazione e luci da scrivania, nuove finiture e colori, rivestimenti e materiali riciclati. Per uffici sempre più personalizzabili, flessibili, performanti.
Parte 4 di 7: Spatia, Quadrifoglio Group, iGuzzini.
Sul CANALE TELEGRAM

Spatia
Cassiopea
design Spatia Lab
Arredo modulare con personalizzazione di materiali e finiture: per la struttura in ottone è possibile scegliere tra verniciato metallizzato marrone, cromato, protetto o naturale; per la parte in legno: teak, rovere, wengè fiammato, ebano makassar, walnut, zebrano, frassino nero e laccato nero lucido.
Quadrifoglio Group
Moon
design Serena Papait
Grazie al concept con cui è stata sviluppata e al movimento perpetuo di oscillazione del corpo indotto dalla seduta, Moon è concepita per distribuire il peso nei punti meno sensibili, in particolare sulle ginocchia, senza andare ad appesantire la colonna vertebrale.
iGuzzini
BeTwo
design Alfonso Femia / AF Design
Due elementi cilindrici assemblati in versione monocroma, bicolore e bimaterica; due coppie di cavi sottili di alimentazione, che si aprono e chiudono attraverso lo scorrere di un bottone trasparente; due tipologie di installazione: a sospensione oppure a superficie.
#Speciale Office Observer: L’ufficio alla Milano Design Week 2023
[ TAG: design ]
[ ultimi articoli pubblicati ]