Office Observer | Danilo Premoli ha scelto 15aziende15 tra quelle che hanno animato la Milano Design Week 2022, in città e in Fiera. In diverse puntate il panorama della produzione del settore, tra nuove proposte, ampliamenti di gamma, riedizioni di pezzi storici. Scrivanie e scrittoi per home work, pareti modulari e pannelli divisori, divani e arredi fonoassorbenti, sedute e tavoli, librerie e contenitori, illuminazione e luci da scrivania, nuove finiture e colori, rivestimenti e lavagne, legni e metalli riciclabili. Per uffici sempre più personalizzabili, flessibili, performanti.
Parte 5 di 5: Sitland, i4Mariani, Living Divani.
Sitland
Lido
design Dorigo Design
Sistema componibile di pouf studiato per personalizzare l’attesa, le cui forme permettono modularità e customizzazione. Grazie a un taglio, è possibile combinare moduli e accessori. La collezione offre un’ampia gamma di sedute abbinabili a schienali, braccioli, tavolini e altri accessori. In mostra presso TDH Tricolore Design Hub, Milano.
i4Mariani
Nami
design Lorenzo De Grandis
Desk pensato per l’home office, può arrivare a dimensioni più generose per entrare a pieno titolo nel mondo ufficio. La struttura è in multistrato di faggio curvato in stampo e rivestito in cuoio.
Living Divani
Aero D
design Shibuleru
La famiglia Aero dello studio Shibuleru, minimalista e discreta, si amplia con il nuovo scrittoio Aero D, indicato per l’home office. Ulteriore trasformazione del concept lanciato nel 2016, reinterpreta in maniera lineare le esigenze dell’abitare contemporaneo: un arredo risultato di una sottrazione formale progressiva.
#Speciale Office Observer: L’ufficio alla Milano Design Week 2022
[ TAG: design ]
[ ultimi articoli pubblicati ]