L’ufficio alla Milano Design Week 2022. Parte 2 di 5

Office Observer | Danilo Premoli ha scelto 15aziende15 tra quelle che hanno animato la Milano Design Week 2022, in città e in Fiera. In diverse puntate il panorama della produzione del settore, tra nuove proposte, ampliamenti di gamma, riedizioni di pezzi storici. Scrivanie e scrittoi per home work, pareti modulari e pannelli divisori, divani e arredi fonoassorbenti, sedute e tavoli, librerie e contenitori, illuminazione e luci da scrivania, nuove finiture e colori, rivestimenti e lavagne, legni e metalli riciclabili. Per uffici sempre più personalizzabili, flessibili, performanti.
Parte 2 di 5: Universal Selecta, Listone Giordano, Lintex.


Universal Selecta
Green Box
design R&D US
Evoluzione concettualmente spinta di Chakra, assegnataria del Compasso d’Oro ADI 2020, studiata per essere realizzata totalmente in legno in linea con le più recenti tendenze del mercato e del progetto. L’innovativa soluzione di incastri è in grado di facilitare l’assemblaggio e la tenuta d’insieme anche su grandi dimensioni.


Listone Giordano
Factum
design Dante O. Benini, Luca Gonzo
Factum è composto da più elementi costituenti la quadrotta e ogni elemento è interpretabile in diverse declinazioni di colore, così come nel quadrato, che può essere liberamente ruotato, l’inserto può essere anche in materia diversa. Accostabili l’uno all’altro i moduli creano disegni di superfici con composizioni e ritmi infiniti.


Lintex
Frame
design Halleroed, Matti Klenell
Con l’essenzialità che appartiene alla tradizione del design nordico e un approccio rigorosamente sostenibile, Lintex ha trasformato la lavagna in un oggetto di arredo contemporaneo. La realizza in tante versioni: da parete o free standing, magnetica, a gessetti o pennarelli, e può anche essere integrata con moduli tessili.


 #Speciale Office Observer: L’ufficio alla Milano Design Week 2022 

This opera is licensed under a Creative Commons Attribution – NonCommercial – NoDerivs 3.0 Unported License

SEGUI IL BLOG VIA EMAIL: per restare aggiornati sui settori ufficio e contract è possibile ricevere gratuitamente in anteprima nella propria casella di posta le notizie pubblicate sul blog: basta compilare con il proprio indirizzo email il form a questo link.

 [ TAG: design ]

 [ ultimi articoli pubblicati ]

Informazioni su DP

http://www.danilopremoli.tk/
Questa voce è stata pubblicata in N.B., Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...