L’ufficio alla Milano Design Week 2022. Parte 1 di 5

Office Observer | Danilo Premoli ha scelto 15aziende15 tra quelle che hanno animato la Milano Design Week 2022, in città e in Fiera. In diverse puntate il panorama della produzione del settore, tra nuove proposte, ampliamenti di gamma, riedizioni di pezzi storici. Scrivanie e scrittoi per home work, pareti modulari e pannelli divisori, divani e arredi fonoassorbenti, sedute e tavoli, librerie e contenitori, illuminazione e luci da scrivania, nuove finiture e colori, rivestimenti e lavagne, legni e metalli riciclabili. Per uffici sempre più personalizzabili, flessibili, performanti.
Parte 1 di 5: Unifor, Mirage, Catellani & Smith.


Unifor
Principles
design OMA
Collezione composta da oltre 100 elementi organizzati in famiglie: tavoli, pannelli divisori, divani, arredi morbidi, declinati per taglie: S, M, L, XL. Ogni elemento è progettato pensando alla massima flessibilità e funzionalità. Il risultato finale è un mondo praticamente infinito di microarchitetture.


Mirage
EpicArc
design Andrea Boschetti, Ana Lazovic
Il progetto è volto a reinterpretare la ceramica come elemento di design puro, in una nuova desinenza non più solo decorativa. La capsule di tavoli creata per Mirage costituisce di fatto una sfida in termini di ricerca e innovazione, in cui la ceramica si evolve e muta in struttura costitutiva dell’oggetto.


Catellani & Smith
Ettorino
design Enzo Catellani
Nuova famiglia di prodotti che comprende i modelli da tavolo T e Clamp, e le versioni da terra F e Big. Disponibili anche nelle classiche finiture bianco e nero, le lampade Ettorino giocano nelle versioni colourful con l’accostamento di colori primari, mixando blu, giallo e rosso.


 #Speciale Office Observer: L’ufficio alla Milano Design Week 2022 

This opera is licensed under a Creative Commons Attribution – NonCommercial – NoDerivs 3.0 Unported License

SEGUI IL BLOG VIA EMAIL: per restare aggiornati sui settori ufficio e contract è possibile ricevere gratuitamente in anteprima nella propria casella di posta le notizie pubblicate sul blog: basta compilare con il proprio indirizzo email il form a questo link.

 [ TAG: design ]

 [ ultimi articoli pubblicati ]

Informazioni su DP

http://www.danilopremoli.tk/
Questa voce è stata pubblicata in N.B., Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...