
PRIZE X 2022 OFFICE OBSERVER
La targa del Premio
Il blog OFFICE OBSERVER | Danilo Premoli promuove la seconda edizione del premio di design PRIZE X 2022 aperto alle aziende di arredi per ufficio e contract che possono concorrere candidando 1 o 2 prodotti del proprio catalogo.
Le candidature saranno votate dai lettori da ottobre a dicembre 2022 in una speciale sezione del blog dedicata al premio PRIZE X 2022.
Inoltre, una Giuria internazionale formata da dieci progettisti attribuirà, a gennaio 2023, il Premio Speciale PRIZE X 2022. Fanno parte della Giuria internazionale architetti di importanti studi di progettazione: Gensler, Arup, Big, Mad Architects, MRVDV, Archilabs, VGA, JLL, Lombardini22, Coima Image. Per le aziende un’occasione imperdibile per far conoscere i propri prodotti a una platea prestigiosa e qualificata!
Ad aprile 2023, in una serata dedicata al premio PRIZE X e al design del settore ufficio e contract, verranno annunciati i vincitori delle due categorie: il più votato dai lettori e il più votato dalla Giuria internazionale.
Se siete interessati a candidare i vostri prodotti al PRIZE X 2022 → scrivete alla Redazione Office Observer
[ TAG: Prize x ]
[ ultimi articoli pubblicati ]