Bross apre a Milano con Axolight

Bross Monforte, al numero 16 della storica via del centro città, va oltre il concetto di showroom per creare un’ambientazione in grado di richiamare tutte le varie tipologie delle collezioni dell’azienda, quest’anno al traguardo dei suoi 40 anni di attività. Lo spazio, il cui concept espositivo è stato elaborato da Marco Zito e Omri Revesz, è pensato per declinare l’identità di prodotti adatti per progetti residenziali e contract: da sedute e lounge, divanetti, sgabelli, a tavoli e complementi, anche per ufficio o home office.
Le stanze al piano terra dello storico edificio del 1600 hanno pavimentazione in linoleum di colore grigio chiaro e pareti intonacate di bianco, arricchite dall’inserimento di pannellature concave che aiutano a creare delle aree in evidenza, identificate con colori che rievocano il palazzo.
Le soluzioni luminose di Axolight, partner di Bross Monforte, si inseriscono nella valorizzazione dell’arredo e degli interni grazie a grandi sospensioni e lampade da terra, tra cui spicca Bul-bo, l’iconica riedizione del progetto risalente agli anni Settanta firmata da Gabetti e Isola per la sede Olivetti a Ivrea.

 BE INSPIRED → Bross | → Axolight 

This opera is licensed under a Creative Commons Attribution – NonCommercial – NoDerivs 3.0 Unported License

SEGUI IL BLOG VIA EMAIL: per restare aggiornati sui settori ufficio e contract è possibile ricevere gratuitamente in anteprima nella propria casella di posta le notizie pubblicate sul blog: basta compilare con il proprio indirizzo email il form a questo link.

 [ TAG: Milano Design Week 2021 ]

 [ ultimi articoli pubblicati ]

Informazioni su DP

http://www.danilopremoli.tk/
Questa voce è stata pubblicata in N.B., Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...