Antolini apre a Milano

In occasione della Milano Design Week 2021, Antolini ha inaugurato, nel cuore di Milano in piazza Fontana, il primo Stoneroom Antolini, spazio dove protagonista assoluta è la pietra naturale, raccontata attraverso la visione e l’esperienza dell’azienda leader veronese. Innovazione e creatività sono per Antolini i riferimenti al servizio di architetti, progettisti, designer e privati, invitati a scoprire le declinazioni e le applicazioni della pietra.


“Antolini Stoneroom – dicono in azienda – è un tributo alla creatività della Natura, all’ingegno dell’Uomo, alla città di Milano, al territorio italiano e ai suoi edifici e monumenti storici, realizzati per la maggior parte in marmo e pietre naturali, le uniche in grado di assorbire, riflettere la luce, cambiare colore, come i nostri materiali esclusivi, che sono materia viva, vibrante e plasmabile, nella loro infinita resistenza e bellezza”.

 BE INSPIRED → Antolini 

This opera is licensed under a Creative Commons Attribution – NonCommercial – NoDerivs 3.0 Unported License

SEGUI IL BLOG VIA EMAIL: per restare aggiornati sui settori ufficio e contract è possibile ricevere gratuitamente in anteprima nella propria casella di posta le notizie pubblicate sul blog: basta compilare con il proprio indirizzo email il form a questo link.

 [ TAG: rivestimenti ]

 [ ultimi articoli pubblicati ]

Informazioni su DP

http://www.danilopremoli.tk/
Questa voce è stata pubblicata in N.B., Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...