Caimi Supporter Sponsor del Padiglione Italia Expo 2020 Dubai

Caimi, pluripremiata azienda storica del design italiano, permetterà ai visitatori del Padiglione Italia a Expo 2020 Dubai di vivere un’esperienza unica grazie all’uso dei suoi materiali e tecnologie fonoassorbenti. A Expo Dubai, come Supporter Sponsor del Padiglione Italia, Caimi porterà il suo know-how in sistemi originali e rispettosi dell’ambiente, che puntano al miglioramento acustico di ogni tipo di spazio. In particolare, nel tratto finale del percorso espositivo del Padiglione Italia, l’azienda offrirà ai visitatori la possibilità di sperimentare la sensazione del silenzio. Un luogo quasi irreale: 80 metri da percorrere avvolti e immersi in oltre 800 pannelli fonoassorbenti Flat, disegnati da Alberto e Francesco Meda, completamente bianchi. Il silenzio permetterà ai visitatori di metabolizzare al meglio gli stimoli e le impressioni accumulati all’interno del Padiglione, e sarà l’occasione per cogliere l’intimo legame esistente tra bellezza e ascolto, la perfetta integrazione tra valore etico ed estetico, in linea con il claim della partecipazione italiana a Expo Dubai: “La Bellezza unisce le Persone”.

This opera is licensed under a Creative Commons Attribution – NonCommercial – NoDerivs 3.0 Unported License

SEGUI IL BLOG VIA EMAIL: per restare aggiornati sui settori ufficio e contract è possibile ricevere gratuitamente in anteprima nella propria casella di posta le notizie pubblicate sul blog: basta compilare con il proprio indirizzo email il form a questo link.

 [ TAG: Caimi Brevetti ]

 [ ultimi articoli pubblicati ]

Informazioni su DP

http://www.danilopremoli.tk/
Questa voce è stata pubblicata in Lifelong Learning, N.B., Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...