Colé Italia vince il Premio Altagamma

Sostenibilità, vicinanza ai territori e innovazione. Sono i valori che Altagamma ha riconosciuto nei vincitori della sesta edizione del suo Premio, i cui partner sono Borsa Italiana, Elite e SDA Bocconi, identificando le migliori imprese, future protagoniste del lusso italiano, nelle categorie: moda, design, gioielleria, alimentare, velocità, hotellerie & wellness e, infine, innovation, attraverso la selezione di una giuria d’eccellenza. E riconoscendo alle aziende premiate il valore di un “Nuovo Umanesimo” che risulta tanto più prezioso se messo in relazione con la difficile congiuntura che stiamo attraversando.

Per la categoria design è stato proclamato vincitore il brand Colé Italia, lanciato nel 2011 da Matteo De Ponti e Laura Macagno Maldonado, meritando il Premio giovani imprese – Believing in the Future.

“Il mio pensiero va soprattutto al mio mentore Enrico Astori, fondatore di Driade, mancato proprio quest’anno – dice Matteo De Ponti – che in tanti anni di attività insieme mi ha insegnato a inseguire e a perseguire i sogni. Oggi più che mai bisogna credere nell’Italia e in un futuro per le nuove generazioni, perché i nostri figli non abbiano voglia di scappare dal Paese più bello del mondo e trovare altrove ciò che potrebbero avere qui, se solo tutto funzionasse come dovrebbe”.

This opera is licensed under a Creative Commons Attribution – NonCommercial – NoDerivs 3.0 Unported License

SEGUI IL BLOG VIA EMAIL: per restare aggiornati sui settori ufficio e contract è possibile ricevere gratuitamente in anteprima nella propria casella di posta le notizie pubblicate sul blog: basta compilare con il proprio indirizzo email il form a questo link.

 [ TAG: design ]

 [ ultimi articoli pubblicati ]

Informazioni su DP

http://www.danilopremoli.tk/
Questa voce è stata pubblicata in Lifelong Learning, N.B., Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...