Proclamati i quattro vincitori di Arte Laguna Prize 14

Nonostante le difficoltà create dal coronavirus, Arte Laguna Prize non si ferma e annuncia online i quattro vincitori assoluti dell’edizione numero 14.
Tra le opere dei 120 finalisti, scelte tra le oltre 10.000 candidate da settembre a dicembre 2019, la Giuria internazionale presieduta da Igor Zanti ha individuato i quattro vincitori assoluti che si aggiudicano i premi in denaro di 10.000 euro ciascuno. Un riconoscimento importante che ha l’obiettivo di sostenere i talenti e permettere agli artisti di investire sulla propria carriera. L’arte come punto di ripartenza da cui attingere per superare il difficile periodo che il mondo intero si è trovato ad affrontare.
La giuria della sezione Art Design composta da Karel Boonzaaijer, designer, architetto e docente presso l’Università di Scienze Applicate di Aquisgrana, e Aldo Cibic, protagonista del design internazionale, ha premiato “Frankenstein’s Bride” del designer sloveno Primoz Jeza (Kranj, 1968): uno spazio di lavoro versatile e modulare composto da diversi elementi cromatici, un tavolo contemporaneo che può essere adattato per ogni situazione della vita reale.
La mostra dei finalisti di questa edizione, rimandata a causa del covid-19, aprirà al pubblico dal 13 marzo al 5 aprile 2021 all’Arsenale Nord di Venezia assieme ai finalisti della 15 edizione, per la quale sono aperte le iscrizioni online. Due edizioni di artisti finalisti esporranno in un evento unico con più di 200 opere provenienti da tutto il mondo, un’occasione immancabile per immergersi nell’arte contemporanea internazionale.

→ Arte Laguna Prize 2021 iscrizioni

This opera is licensed under a Creative Commons Attribution – NonCommercial – NoDerivs 3.0 Unported License

SEGUI IL BLOG VIA EMAIL: per restare aggiornati sui settori ufficio e contract è possibile ricevere gratuitamente in anteprima nella propria casella di posta le notizie pubblicate sul blog: basta compilare con il proprio indirizzo email il form a questo link.

 [ TAG: design ]

 [ ultimi articoli pubblicati ]

Informazioni su DP

http://www.danilopremoli.tk/
Questa voce è stata pubblicata in Lifelong Learning, Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...