All Around Work conferma le date: 28-30 maggio 2020 a Milano

BolognaFiere, prendendo atto dell’attuale situazione venuta a crearsi a seguito della diffusione del contagio del virus Covid19 in Italia, tiene a diffondere un messaggio positivo per preservare la riuscita della manifestazione All Around Work e di conseguenza il lavoro di tutti: segreteria organizzativa, espositori, fornitori.

“Possiamo comprendere più che mai – sottolineano gli organizzatori – il fortissimo impatto che questa situazione sta avendo sul nostro settore e non solo. Crediamo fortemente però che da ogni difficoltà si possa trarre degli insegnamenti utili per il futuro: questa emergenza ci ha fatto innanzitutto capire quanto gli espositori ed i visitatori tengano ad All Around Work e di questo siamo orgogliosi. Proprio da questo sentimento di vicinanza vogliamo ripartire per metterci ancora più impegno nel realizzare un appuntamento unico. Pur tenendo ovviamente in seria considerazione l’evolversi della questione, siamo fiduciosi che da qui all’inizio della manifestazione l’emergenza verrà arginata, pertanto comunichiamo che le date di All Around Work rimangono invariate: 28-30 maggio 2020 a Milano”.

 → Office Observer è Media Partner di All Around Work 

This opera is licensed under a Creative Commons Attribution – NonCommercial – NoDerivs 3.0 Unported License

SEGUI IL BLOG VIA EMAIL: per restare aggiornati sui settori ufficio e contract è possibile ricevere gratuitamente in anteprima nella propria casella di posta le notizie pubblicate sul blog: basta compilare con il proprio indirizzo email il form a questo link.

 [ TAG: Lifelong Learning ]

 [ ultimi articoli pubblicati ]

Informazioni su DP

http://www.danilopremoli.tk/
Questa voce è stata pubblicata in Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...