ArchMarathon 2020 a Miami

Il contest internazionale con focus sull’architettura contemporanea nelle Americhe torna dal 27 al 29 febbraio 2020 al Moore Building nel Miami Design District: 50 progetti realizzati in Canada, USA, America Centrale e America Latina si susseguiranno in un’intensa maratona culturale.
Obiettivo dell’edizione 2020, sempre organizzata da Platform Architecture and Design, è individuare una selezione di 50 opere realizzate in quest’area geografica che facciano riflettere sul rapporto più importante in architettura ed interior design: quello tra progetto e uomo. Prima di essere cliente, fruitore, broker, l’essere umano è un individuo che utilizza, gode, subisce il risultato del processo di progettazione e costruzione, sia esso finalizzato a dare forma ad una sedia, un appartamento, un edificio, una città.
Al termine della tre giorni (che prevede anche sessioni di b2b meeting e attività di networking per le aziende sponsor) sabato 29 febbraio verrà decretato il progetto vincitore.

 → Office Observer è Media Partner di ArchMarathon 

This opera is licensed under a Creative Commons Attribution – NonCommercial – NoDerivs 3.0 Unported License

SEGUI IL BLOG VIA EMAIL: per restare aggiornati sui settori ufficio e contract è possibile ricevere gratuitamente in anteprima nella propria casella di posta le notizie pubblicate sul blog: basta compilare con il proprio indirizzo email il form a questo link.

 [ TAG: Platform ]

 [ ultimi articoli pubblicati ]

Informazioni su DP

http://dpremoli.appspot.com/
Questa voce è stata pubblicata in Lifelong Learning, N.B., Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...