Office Observer | Danilo Premoli ha scelto 9aziende9 tra quelle che hanno animato la settimana milanese del design. Parte 2 di 3: Caimi Brevetti, Mangini, Cesare Roversi.
Caimi Brevetti
Il sistema di elementi fonoassorbenti Botanica, design Mario Trimarchi per → Caimi Brevetti, è composto da un pannello a forma di foglia trattenuto da un supporto in metallo cromato che può essere fissato con diverse inclinazioni e proposto in abbinamento con differenti strutture portanti.
Mangini
Mangini è un’industria che progetta, produce e distribuisce pareti mobili che uniscono design e performance: acciaio, alluminio, legno, vetro e oggi anche pietra: dalla loro combinazione e lavorazione realizza prodotti dalle prestazioni elevate (è leader nelle pareti antisismiche) che rendono gli ambienti più sicuri e confortevoli.
Cesare Roversi
Azienda specializzata in architettura di interni e arredi nel settore casa, ospitalità e lavoro, Cesare Roversi su disegno di Nicholas Bewick propone con 6×6 un sistema componibile e flessibile costruito grazie a un giunto “perfetto”, capace di far dialogare materiali, dimensioni e finiture degli elementi costruttivi che lo compongono.
#Speciale Office Observer Milano Design Week 2019
Archivio
#Speciale Office Observer Milano Design Week 2018
#Speciale Office Observer Milano Design Week 2017
#Speciale Office Observer Milano Design Week 2016
#Speciale Office Observer Milano Design Week 2015
#Speciale Office Observer Milano Design Week 2014
[ TAG: design ]
[ ultimi articoli pubblicati ]