IoT Internet of Things, Io.T Intelligence of Tecno

TECNO_IO_T_Il sistema di arredi connessi Io.T Intelligence of Tecno ha ricevuto il “Salone del Mobile.Milano Award 2017” come “Miglior prodotto Workplace 3.0”. La Giuria (che ha visitato in incognito i padiglioni) ha così motivato il riconoscimento: “Per la maestria nel coniugare elementi tecnologici innovativi e funzionalità con i bisogni di relazione umana che l’ambiente ufficio contemporaneo richiede”. Giuliano Mosconi, presidente e Ceo Tecno, ha commentato: “Questo premio conferma l’identità di Tecno come “Fabbrica del progetto”. Attraverso prodotti di elevata qualità che integrano la cultura artigianale e le tecnologie attuali, l’azienda evolve la propria esperienza pensando non solo in termini industriali ma progettuali, mettendo in relazione, oggi, poli come quello della tecnica con l’informatica, del mondo dell’ufficio con il comfort e nuovi stili di vita e ibridazione tra pubblico e privato”.
Lavorando due anni al progetto Io.T, Tecno ha raccolto l’intuizione dello Studio Gtp e costituito un gruppo di lavoro per coniugare la propria esperienza ed eccellenza tangibile e analogica con quella intangibile del mondo digitale. Io.T Intelligence of Tecno è il sistema che rende gli arredi intelligenti, integrati e connessi, permette di dialogare con le reti informatiche e i device, raccogliendo allo stesso tempo informazioni per migliorare il benessere della persona e la gestione complessiva dei building.

This opera is licensed under a Creative Commons Attribution – NonCommercial – NoDerivs 3.0 Unported License

SEGUI IL BLOG VIA EMAIL: per restare aggiornati sui settori ufficio e contract è possibile ricevere gratuitamente in anteprima nella propria casella di posta le notizie pubblicate sul blog: basta compilare con il proprio indirizzo email il form a questo link.

 [ TAG: work style ]

 [ ultimi articoli pubblicati ]

Annunci

Informazioni su DP

http://dpremoli.appspot.com/
Questa voce è stata pubblicata in N.B., Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...