Milano Design Week 2017: i più. Parte 2 di 2

Office Observer | Danilo Premoli ha scelto 6prodotti6 tra quelli che hanno animato la settimana milanese del design. Di seguito la seconda parte della selezione: USM, Universal Selecta, Ares Line.

Il più luminoso
USM_Haller_ELuce ed energia nell’innovativo sistema Haller E di USM. Grazie a una pratica impugnatura è possibile incassare discretamente le luci led nei tubi della struttura con un semplice click, scegliendo tra differenti possibilità: illuminare scaffali, ripiani e vetrine dall’interno o creare effetti luminosi sulle pareti o a pavimento. E la luce non è l’unico elemento ad essere integrato nel sistema modulare: ora è possibile caricare i dispositivi mobili direttamente dalla struttura via usb. L’alimentazione elettrica avviene in qualsiasi punto a livello del pavimento grazie a un cavo che passa direttamente all’interno di una e-sfera USM Haller.


Il più flessibile

Universal Selecta declina le configurazioni della parete Chakra grazie alla modularità del sistema che viene fornito in kit di montaggio e che permette di realizzare “oasi” di privacy in modo semplice e veloce. Coperta da brevetti, autoportante e tecnologicamente evoluta, non richiede ancoraggi a soffitto né a pavimento e garantisce ideali condizioni di comfort acustico.


Il più dinamico
Ares_Line_LussemburgoAres Line e il Contract Design Network hanno collaborato con M3 Architects per l’allestimento della BNP Multipurpose Hall in Lussemburgo. Un sistema motorizzato e telescopico trasforma in pochi minuti l’auditorium in un’area polivalente di oltre 500 mq completamente libera, “impilando” le poltrone sulla parete di fondo della sala.


 #Speciale Office Observer Milano Design Week 2017 

Confronta con
 #Speciale Office Observer Milano Design Week 2016: i più 
 #Speciale Office Observer Milano Design Week 2015: i più 
 #Speciale Office Observer Milano Design Week 2014: i più 

This opera is licensed under a Creative Commons Attribution – NonCommercial – NoDerivs 3.0 Unported License

SEGUI IL BLOG VIA EMAIL: per restare aggiornati sui settori ufficio e contract è possibile ricevere gratuitamente in anteprima nella propria casella di posta le notizie pubblicate sul blog: basta compilare con il proprio indirizzo email il form a questo link.

 [ TAG: design ]

 [ ultimi articoli pubblicati ]

Annunci

Informazioni su DP

http://dpremoli.appspot.com/
Questa voce è stata pubblicata in N.B., Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...