“Dio è nei dettagli” ha scritto Ludwig Mies van der Rohe. E attraverso i dettagli dei prodotti, nuovi o riedizioni, presentati in questa photogallery, Office Observer | Danilo Premoli ha raccontato la Milano Design Week 2017, 3 – 9 aprile, con la pubblicazione di tweet in tempo reale ripresi anche nella home page del blog.
→ Guarda i tweet [#MDW2017 #OODP17] (at)danilopremoli: Ares Line, B&B Italia, Baleri Italia, Bross, Caimi Brevetti, Cassina, Catellani&Smith, Ceramiche Refin, Estel, Herman Miller, Kartell, Lapalma, PLH, Rimadesio, Riva1920, Ruben van Megen, Salvioni Arredamenti, Samsung, Starpool, Tecno, True Design, USM, UniFor, Universal Selecta, WB Form.
#Speciale Office Observer Milano Design Week 2017
[ TAG: design ]
[ ultimi articoli pubblicati ]
Ho visitato come dealer nel settore arredo ufficio e collettività la parte di esposizione relativa all’ufficio. È evidente credo a tutti gli operatori che la vicinanza ad Orgatec porta ad avere un tono minore ad esclusione di alcune aziende di prestigio come Unifor e Tecno solo per fare un esempio, che credo espongano unicamente per “dovere”. Capisco l’Ente Fiera che deve incassare ma credo che il nostro comparto richieda un nuovo modo di essere interpretato per esempio assieme ad un salone tipo contract ecc.