Facility Management Day 2016

logo_ifma_dayMartedì 8 novembre 2016 al Palazzo delle Stelline in corso Magenta 61 a Milano torna l’appuntamento atteso da tutto il settore della gestione di immobili e servizi. L’evento organizzato da Ifma Italia si presenta quest’anno con una formula fondata sulla collaborazione e sul dialogo tra tutti i presenti, con tavoli di lavoro e conferenze improntate a un più fitto scambio di idee tra i relatori e il pubblico. Tra i temi trattati nel corso della giornata di lavori spiccano una riflessione sugli scenari produttivi e organizzativi aperti dalla rivoluzione industriale 4.0, un confronto sulle nuove frontiere che il FM sta trovando nel settore residenziale e nella gestione delle città e un focus particolare sulla fase di controllo. L’ingresso è gratuito per i soci di Ifma Italia e per tutti gli esponenti della domanda di servizi di FM. In quest’ultima categoria ricadono tutti coloro che, all’interno di un’organizzazione e a diverso titolo, si occupano di acquistare/gestire immobili e servizi, come ad esempio Facility Manager, Responsabili Servizi Generali, Direttori acquisti, Real Estate Manager, Building Manager, HR, CFO, ecc.

Per consultare il programma completo ed effettuare l’iscrizione online
→ Facility Management Day 2016.

 → Office Observer è Media Partner di IFMA ITALIA 

This opera is licensed under a Creative Commons Attribution – NonCommercial – NoDerivs 3.0 Unported License

SEGUI IL BLOG VIA EMAIL: per restare aggiornati sui settori ufficio e contract è possibile ricevere gratuitamente in anteprima nella propria casella di posta le notizie pubblicate sul blog: basta compilare con il proprio indirizzo email il form a questo link.

[ Real Estate ]

Informazioni su DP

http://dpremoli.appspot.com/
Questa voce è stata pubblicata in Lifelong Learning, Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...