Concorso per la nuova sede del Gruppo CAP a Milano

Gruppo_CAPIl Gruppo CAP Holding SpA (società che gestisce il servizio idrico integrato in alcune provincie lombarde) ha bandito un concorso internazionale di progettazione per la razionalizzazione e valorizzazione del proprio headquarter in via Rimini 34/36 a Milano con interventi in edilizia ecosostenibile a basso impatto ambientale.
Gli spazi dovranno essere concepiti come contenitori aperti e interattivi, che favoriscano la collaborazione, la condivisione e lo scambio nonché il miglioramento della qualità dell’ambiente lavorativo. Gli open space previsti garantiranno riconfigurazioni tali da non modificare la struttura e le dotazioni impiantistiche realizzate. Il complesso è a destinazione mista: uffici, laboratori, auditorium, micro nido aziendale.
Consegna entro il 3 maggio 2016; il vincitore riceverà un premio di euro 77.000,00 che varrà quale anticipazione del compenso professionale dovuto per la progettazione preliminare. Ai partecipanti risultati secondo e terzo classificati verrà riconosciuto, a titolo forfettario, un rimborso spese di euro 6.000,00; ai progetti preliminari di questi ultimi verrà data adeguata rilevanza pubblicitaria.

→ Bando (pdf)

→ Documentazione

This opera is licensed under a Creative Commons Attribution – NonCommercial – NoDerivs 3.0 Unported License
Lascia un commento

[ progettazione ]
Annunci

Informazioni su DP

http://dpremoli.appspot.com/
Questa voce è stata pubblicata in Lifelong Learning, Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...