Data entry

Tastiera, matita, dito. Un device elettronico, uno strumento classico, una parte del corpo. Tutto per non perdere una virgola di quello che vogliamo scrivere. (Ma forse il vero problema è quello che si scrive, non come lo si fa).

Razer_ChromaLa tastiera BlackWidow Tournament Edition Chroma di Razer è in catalogo con una dotazione di 16,8 milioni di colori personalizzabili, un cavo usb scollegabile e tutti i tasti essenziali, ad eccezione del tastierino numerico, in una forma sottile e compatta. Ogni Razer Mechanical Switch è testato per durare oltre 60 milioni di battute.

Faber_Castell_Stylus_PencilStrumento di scrittura tradizionale, la matita viene reinterpretata e attualizzata da Faber-Castell con Stylus Pencil, una matita di grafite tonda con gomma e cappuccio touch, un accorgimento funzionale per gli utilizzatori di smartphone e tablet.

Google_Handwriting_Input“Se pensi che la tua grafia sia terribile, prova questa funzione per scoprire se riesce a farti cambiare idea”: Google Handwriting Input è un’app che consente di scrivere testo a mano libera su smartphone e tablet in 82 lingue. Supportata la scrittura in stampatello e corsivo, con o senza pennino, e centinaia di emoji.

This opera is licensed under a Creative Commons Attribution – NonCommercial – NoDerivs 3.0 Unported License

[ tastiere ]
Data entry (6/19/2015)
Altre tastiere (3/12/2015)
Pubblicità

Informazioni su DP

http://www.danilopremoli.tk/
Questa voce è stata pubblicata in N.B., Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...