Made Expo 2015: i più

Office Observer ha scelto 3prodotti3 tra le novità presentate a Made Expo, che ha contato 208.302 visitatori e 1.450 aziende.

Il più invisibile
Sistemi_RasoPareteSistemi RasoParete ha sviluppato una tecnologia innovativa e unica per soluzioni complanari alle pareti completamente su misura, in grado di far scomparire tutti gli elementi architettonici che si vogliono nascondere alla vista e restituire allo spazio il luogo da protagonista, mettendosi al servizio del progetto. I sistemi chiudono raso muro un vano e ne organizzano gli spazi interni, ma sono anche valide soluzioni adatte a nascondere gli impianti. I pannelli e gli stipiti possono essere preverniciati in azienda con fondi appositi, per facilitare la tinteggiatura in cantiere e rifinirli con facilità, a seconda delle esigenze.


Il più urbano
3D_Surface_CastrignanoAndrea Castrignano ha disegnato per 3D Surface la parete tridimensionale Citymap: “Una città utopica caratterizzata da una babele di strade in cui perdersi. Una texture ricca di particolari che danno vita ad una vera e propria città tridimensionale”. Dimensioni pannello: 850x1000x15 mm.


Il più solare
Hella_avvolgibile-Luz-GranluceAzienda austriaca che sviluppa e produce sistemi di protezione solare, Hella ha presentato Luz Granluce, avvolgibile di ultima generazione che permette di regolare la quantità di luce e di calore a seconda delle esigenze, ricreando un’illuminazione naturale, evitando riflessi fastidiosi e diffondendo la luce in modo ottimale, particolarmente adatto anche negli ambienti di lavoro. L’azienda ha inoltre comunicato che il marchio Corradi è entrato a far parte del gruppo Hella.


This opera is licensed under a Creative Commons Attribution – NonCommercial – NoDerivs 3.0 Unported License

Informazioni su DP

http://dpremoli.appspot.com/
Questa voce è stata pubblicata in N.B., Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...