Michele De Lucchi presenta il SaloneUfficio 2015

Workplace 3.0 è l’evento che riunisce in un unico spazio le diverse componenti dell’ambiente ufficio, dall’arredo agli elementi di finitura, dai servizi alle tecnologie (luce, acustica e condizionamento) e tutto quanto necessario ai professionisti per sviluppare soluzioni “chiavi in mano”: dalle grandi forniture dei nuovi building agli arredi ufficio di piccole e medie dimensioni. “Il Salone del Mobile diviene espressione di nuove tendenze – spiega Marco Predari, presidente di Assufficio – e, raccogliendo le sollecitazioni delle imprese e degli operatori, presenta un nuovo progetto espositivo dedicato al design e alla tecnologia per la progettazione dello spazio di lavoro”. Le aziende, anche in sinergia fra loro, interpreteranno i cambiamenti in atto, sviluppando proposte e offrendo soluzioni progettuali complete all’interno dello spazio loro riservato.

 
 #SPECIALE: SaloneUfficio 2015 

 
 Leggi i commenti 

Informazioni su DP

http://dpremoli.appspot.com/
Questa voce è stata pubblicata in Lifelong Learning, N.B., Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Michele De Lucchi presenta il SaloneUfficio 2015

  1. Massimo Tacconi ha detto:

    Spero che con l’intervento di De Lucchi, un architetto italiano con un’immagine internazionale di livello molto alto, si possa creare, anche in questa fase di “involuzione” a mio giudizio della proposta ufficio, un salone che tenga conto veramente di quelle che sono le necessità dell’intero settore: dalle aziende di produzione, ai dealer fino all’utente finale. Credo che anche se si tratterà di un salone internazionale, si debba prestare un’attenzione comunque maggiore al nostro mercato interno, anche perché Orgatec è oramai chiaramente diventato il salone a maggiore presenza internazionale.
    Buon lavoro a tutti.
    Tacconi & Design srl Varese
    Arch. Massimo Tacconi
    http://www.tacconiedesign.it

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...