Premio Innovazione ICT 2014

Sono stati pubblicati i bandi per le candidature ai quattro premi in programma nell’edizione numero 51 di Smau Milano, che si terrà dal 22 al 24 ottobre presso i Padiglioni 1 e 2 di Fieramilano City.
Tra questi, il Premio Innovazione ICT, giunto quest’anno alla sua sesta edizione, consegnerà un riconoscimento ai più innovativi progetti di utilizzo delle tecnologie digitali da parte delle aziende. In questi anni, attraverso il Premio Innovazione ICT, Smau ha raccolto oltre 3.000 casi di eccellenza e ha portato sul podio numerose aziende, tra cui Smeg, Yoox, Coin, Lamborghini, Poltrona Frau, Unicredit, Lago, facendosi quindi portavoce delle evoluzioni e delle esigenze di cambiamento delle imprese italiane. Cinque le categorie attraverso cui saranno presentati i progetti, non più in base alla soluzione adottata, ma all’obiettivo di business raggiunto attraverso il digitale: Gestionali evoluti per migliorare le performance in azienda, Open innovation, Mobile e app che semplificano la vita, Costruire comunità digitali, Il digitale per fare business.
Le imprese e gli Enti pubblici che hanno sviluppato progetti innovativi grazie alle tecnologie digitali possono candidarsi entro il 19 settembre attraverso il form candidatura online.

Office Observer è Media Partner di Smau.

Annunci

Informazioni su DP

http://dpremoli.appspot.com/
Questa voce è stata pubblicata in Lifelong Learning, Tutti gli articoli e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...