Guest Blogger: Marco Predari

[testo di Marco Predari]

Come sapete, ho ricevuto conferma alla Presidenza di Assufficio per il prossimo triennio, incarico cui mi dedicherò con spirito di servizio unito a senso di gratitudine verso chi mi ha spronato all’impegno. È un grande piacere e, certamente, un altrettanto grande impegno, rappresentando io una azienda, Universal Selecta SpA, piccola per dimensioni ma non certo per motivazione alla crescita, che non teme il confronto, comunque sempre costruttivo, con realtà di ben altra forza.

Ritengo di poter portare un bagaglio di esperienza e di relazioni maturato in 40 anni di presenza costante nel settore ufficio, che mi ha visto operare nel corso del tempo sia in aziende del comparto legno che del metallo, oltreché professionalmente come architetto progettista. L’entusiasmo meditato che contraddistingue ogni mia azione professionale o sociale credo costituisca la prima garanzia.

Salone Ufficio, normative,
rapporti con la PA,
internazionalizzazione

In qualche modo non posso che ricondurre una parte del programma a quanto a suo tempo esposto da Alberto De Zan, che ringrazio per la competenza e passione riposta nello svolgimento dei suoi mandati. Mi attendono tre anni carichi di lavoro molto diversificati, in quanto spazieranno dal Salone Uficio alle normative, dai rapporti con la Pubblica Amministrazione alla internazionalizzazione: insomma, un bell’impegno, che sarà in parte condiviso con i consiglieri… per fortuna🙂 .
(E già il 12 e 13 settembre saremo presenti al Forum di Scenari Immobiliari a Santa Margherita). [luglio 2014]


Marco_PredariMarco Predari
Nato a Milano e laureato con lode in architettura nel 1978 discutendo la prima tesi sulla pianificazione degli uffici in pianta aperta, relatore l’architetto Marco Zanuso. Le esperienze professionali in Sagsa e Zeta gli consentono di dialogare con numerosi designer ed esperti del settore e lo inseriscono nel Gruppo giovani dell’Associazione Industriali di Monza e Brianza, del quale per sei anni è vicepresidente, unitamente alla vicepresidenza del Consorzio export Monza e Brianza della stessa Aimb. Nel 1991 fonda la società di progettazione Acropoli, con la quale ha firmato prodotti per Zeta, Caimi Brevetti, Sagsa, Vaghi, Valli. In occasione dell’allestimento di Palazzo Lombardia entra in contatto con Universal Selecta SpA, in qualità di general contractor, società della quale, lasciata Acropoli, diventa socio e consigliere delegato. È stato membro delle commissioni “Mobili per ufficio” e “Mobili per collettività e scolastici” dell’Uni.


Office Observer Guest Blogger.

Office Observer è Media Partner di Assufficio.

Informazioni su DP

http://dpremoli.appspot.com/
Questa voce è stata pubblicata in Guest Blogger, Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...