Premi per l’architettura

CNAPPC_logoHanno preso il via i tre premi “Architetto Italiano 2014”, “Giovane talento dell’architettura italiana 2014” e “Premio Raffaele Sirica 2014 – Start up giovani professionisti”, banditi dal Cnappc in occasione della seconda edizione della Festa dell’Architetto tenutasi quest’anno a Lampedusa. L’obiettivo dei tre premi, promossi di concerto con il Maxxi, Museo nazionale delle arti del XXI secolo, con la rete degli Ordini provinciali degli Architetti, e in partnership con L’Architetto, il Sole 24Ore/Edilizia e Territorio, Domus e con il supporto operativo Europaconcorsi, è quello di valorizzare la cultura del progetto nella sua più elevata dimensione civile e professionale.
La giuria dei tre premi sarà presieduta dall’architetto Mario Cucinella e composta da Francesco Barozzi (vincitore premio “Giovane talento dell’architettura italiana 2013”), Nicola Di Battista (direttore Domus), Francesco Fresa di Piuarch (studio che ha vinto l’ultima edizione del premio “Architetto Italiano”), Leopoldo Freyrie (presidente del Consiglio Nazionale degli Architetti), Luciana Ravanel (AntePrima Consultants) e da un rappresentante della Conferenza degli Ordini degli Architetti; la Segreteria Organizzativa del Premio è coordinata dall’architetto Simone Cola (presidente del Dipartimento Cultura, Promozione e Comunicazione del Consiglio Nazionale degli Architetti).
Sarà possibile presentare le candidature e le autocandidature fino al 30 settembre 2014 e i vincitori verranno premiati nel corso di una cerimonia che si terrà al Maxxi di Roma nel mese di dicembre.

Su www.awn.it tutte le informazioni e le modalità per la partecipazione ai tre premi.

Informazioni su DP

http://dpremoli.appspot.com/
Questa voce è stata pubblicata in Lifelong Learning, Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...