Il programma di Eire 2014

Sono oltre settanta gli eventi e i convegni in programma a Eire Expo Italia Real Estate dal 24 al 26 giugno a FieraMilano City.
Il convegno “Cambiare per crescere: una nuova destinazione d’uso per l’Italia” aprirà la decima edizione, promosso da GeFi in collaborazione con Assoimmobiliare e introdotto dal patron di Eire, Antonio Intiglietta. Grazie alla verticalizzazione garantita dalla sezione Tourism for Italy, la kermesse riserverà ampio spazio ai principali modelli del comparto nel corso del convegno sul tema “Il new deal del turismo italiano”, in programma il giorno dell’inaugurazione. Di particolare interesse, il 25 giugno, la presentazione da parte dell’Agenzia del Demanio, in collaborazione con Invitalia e Anci Fondazione Patrimonio Comune, dei risultati e gli sviluppi del progetto Valore Paese, l’iniziativa per la valorizzazione, la messa a reddito e la dismissione dei patrimoni immobiliari pubblici. L’ultimo giorno si terrà l’assegnazione dei riconoscimenti legati al premio “Destinazione #Eire 2014. Prima e dopo. Creatività e originalità al servizio della città”, iniziativa riservata ai migliori progetti di rigenerazione di immobili o di aree dismesse realizzati da studenti o neolaureati.

Sul sito www.eire.mi.it è consultabile il programma aggiornato di tutti gli eventi.

Informazioni su DP

http://dpremoli.appspot.com/
Questa voce è stata pubblicata in Economia, Lifelong Learning, N.B., Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...