Scrivi come mangi

MDFF_contestIn occasione della seconda edizione di Milano Design Film Festival, MiCue Milano Design presenta “Short Film Mdff Award 2014”, concorso finalizzato alla selezione di storyboard per la realizzazione di un audiovisivo di massimo 10 minuti. Il contest dal tema “Milano. I luoghi dove mangiamo” vuole abbracciare design, architettura e abitudini alimentari, il tutto ambientato nella città prossima sede di Expo 2015. I luoghi scelti dedicati al consumo del cibo possono essere sia pubblici che privati e dovranno raccontare i comportamenti a tavola e il rapporto con il cibo. Il concorso è aperto a: registi, videomaker, scenografi e a tutti coloro che, italiani o stranieri, intendono cimentarsi con un’opera audiovisiva.

Il premio, assegnato dalla giuria, corrisponde alla realizzazione in forma di audiovisivo dello storyboard vincitore, per un valore complessivo di 15.000 euro. Il video sarà proiettato nel corso della terza edizione del Mdff 2015. Ci sarà anche un “Audience Short Film Award” attribuito al più votato dal pubblico presente in sala durante l’esposizione dei 10 progetti finalisti. Darà diritto a una borsa di studio messa a disposizione da Sae Institute Milano a copertura totale del costo della retta di iscrizione al corso di Motion Graphics per l’anno 2015.

Scheda di partecipazione e regolamento.

Office Observer è Media Partner di Milano Design Film Festival.

Informazioni su DP

http://dpremoli.appspot.com/
Questa voce è stata pubblicata in Lifelong Learning, Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...