Dieffebi guarda a nuovi mercati

Dieffebi_armadi_primo_ante_legnoSpecializzata negli arredi in metallo per ufficio, Dieffebi si presenta a maggio 2014 alle fiere Workspace di Dubai (19-22) e Office Next di Mosca (27-29).
A Dubai il focus della proposta sarà la fonoassorbenza, che Dieffebi affronta con le linee di armadi Primo Acoustic dalla doppia funzione di contenimento e riduzione del riverbero acustico, così da aumentare il benessere nei luoghi di lavoro affollati e rumorosi, permettendo una suddivisione intelligente dello spazio. La tappa russa sarà invece l’occasione per presentare le serie Primo e Bordino per le quali l’azienda introduce la possibilità di personalizzare i complementi con ante e frontali in legno (nella foto). L’introduzione del legno, accanto al tradizionale metallo, consente di offrire un arredo di struttura resistente, accessoriabile internamente, aggregabile per una maggiore sicurezza e solidità, e nel contempo esteticamente elegante e in grado di rendere l’ambiente più accogliente.
Due opportunità che Dieffebi propone all’interno di un’unica e coerente visione di smart working che si avvale di una qualità manifatturiera a vocazione ecosostenibile.

Informazioni su DP

http://dpremoli.appspot.com/
Questa voce è stata pubblicata in N.B., Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...