Anteprima Orgatec 2014: nuove aree tematiche

Orgatec_2014_Sono oltre 400 le aziende che saranno presenti, dal 21 al 25 ottobre prossimo, a Orgatec. Tra queste: Arper, Lamm, Gallotti&Radice, Tecno, Quadrifoglio, Kastel, Della Valentina, Sinetica, Pedrali, Fantoni, Giulio Marelli, Unifor, Bene, Dauphin, Durable, Hay, Hund Büromöbel, Interface, Interstuhl, Kommtech, König + Neurath, Rehau, Sedus Stoll, Tobias Grau, Stoll Giroflex, Vitra e Walter Knoll. Ai loro designer si chiederà di proporre ambienti stimolanti, innovativi, digitali, alla ricerca di un nuovo rapporto fra vita privata e attività professionale, stimolato dal continuo emergere di nuove tecnologie che contribuiscono a creare un continuum fra pubblico e privato, fra vita e lavoro, fra tempo libero e tempo in ufficio.
Le novità di Orgatec 2014 saranno la mostra speciale Materiali che in scena al padiglione 8, intitolata IOI – Smart Office Materials, sarà un punto focale per architetti, progettisti e interior designer alla ricerca di idee e suggestioni, e due nuove aree tematiche che metteranno sotto i riflettori alcuni temi forti. La prima si chiamerà Orgatec Space: quando si progettano ambienti di lavoro sono innumerevoli i dettagli da tenere in considerazione, dalla pavimentazione all’illuminazione, all’acustica; questo sarà il luogo dove ragionare attorno a un approccio integrato sul tema dello spazio, senza trascurare l’idea di clima, di comfort, di piacevolezza. Il secondo centro di competenza, Orgatec Mobile si focalizzerà sul concetto di mobilità, sulle più recenti tecnologie mobili e il loro rapporto con il lavoro.

#SPECIALE: Anteprima Orgatec 2014

Office Observer è Media Partner di Orgatec.

Informazioni su DP

http://dpremoli.appspot.com/
Questa voce è stata pubblicata in N.B., Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...