Ciff Office Show 2014

Ciff_2014La crescita della qualità dei mobili per il settore terziario Made in China, unitamente alle opportunità di business offerte dal Ciff Office Show, richiameranno a Guangzhou dal 28 marzo al 1 aprile prossimi i principali operatori mondiali del settore. L’evoluzione dei prodotti per ufficio del mercato cinese influenza e trova riscontro anche nella crescente qualità degli ambienti di lavoro, che frequentati dalla cosiddetta “post-80s generation” (ossia i nati e cresciuti negli anni delle riforme economiche) tendono a uno stile e ad un’impostazione di stampo occidentale. Mobili di design, sedute ergonomiche, colori vivaci, comfort luminoso ed acustico, purificazione dell’aria, accurato studio dei flussi e delle relazioni tra le diverse funzioni, spazi dedicati al relax e agli incontri informali diventano elementi fondamentali nella progettazione dei nuovi ambienti di lavoro e degli spazi pubblici.

E il Global Office Furniture Outlook, terza edizione del Forum organizzato da Ciff Office Show e Edimotion, in programma il 29 marzo, sarà dedicato a queste tematiche. Il focus di quest’anno “Benessere e performance: l’ufficio progettato per l’uomo” sarà affrontato da quattro relatori di provenienza e formazione diversa ma complementare: Mauro Spinelli, partner di Csil, società italiana leader nelle ricerche di mercato per il settore arredamento; Patrick Le Martin, direttore di Ergonoma, media francese specializzato in ergonomia; Zooey Chu designer cino-americano che vanta collaborazioni con i principali marchi mondiali di mobili e sedute per ufficio; Fernando Mungioli, editore di Arco Editorial, casa editrice brasiliana specializzata in architettura e interior design per il settore terziario. Moderatore sarà Fabrizio Todeschini, socio fondatore di Edimotion, società italiana specializzata in marketing communication nel settore arredamento.

Informazioni su DP

http://dpremoli.appspot.com/
Questa voce è stata pubblicata in N.B., Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...