Caimi Brevetti vince a Las Vegas

Caimi_CES2014L’innovativa tecnologia Snowsound di Caimi Brevetti è stata premiata negli Stati Uniti con l’Innovation Design and Engineering Awards, in occasione della fiera CES 2014 tenutasi a Las Vegas, principale manifestazione a livello mondiale dedicata all’ICT. Il premio è considerato l’Oscar dell’innovazione tecnologica nel campo dell’elettronica e dell’audio-video e rappresenta un altro importantissimo riconoscimento per la tecnologia, brevettata, utilizzata nei pannelli fonoassorbenti Mitesco (design Michele De Lucchi), Flap (design Alberto e Francesco Meda) e Corista (design Lorenzo Palmeri).

Informazioni su DP

http://dpremoli.appspot.com/
Questa voce è stata pubblicata in N.B., Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Caimi Brevetti vince a Las Vegas

  1. lonati mario ha detto:

    È un ottimo prodotto, lo sto già usando. Complimenti a tutti coloro che l’hanno creato, in modo particolare alla ditta Caimi.

  2. massimo tacconi ha detto:

    Complimenti al dott. Lorenzo Caimi e a tutta la famiglia Caimi per questo successo di un prodotto Made in Italy che dimostra che con l’innovazione abbinata al design e non con l’omologazione e la solita e sterile battaglia del prezzo si possono ottenere risultati importanti anche dal punto di vista commerciale.
    http://www.tacconiedesign.it

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...