Il logo del Padiglione Italia a Expo 2015

Il Padiglione Italia, che rappresenterà il luogo simbolo dei valori e del sapere del Made in Italy, è stato interpretato dall’agenzia di comunicazione Carmi e Ubertis come: “Un insieme di realtà e personalità diverse. Ne è scaturito un segno aggregativo dove i diversi elementi compongono un vivaio tricolore, che germoglia ed espande le sue peculiarità”. Ha sottolineato Diana Bracco, Commissario Generale di sezione per il Padiglione Italia a Expo 2015: “C’è in questo logo l’idea che il futuro si debba costruire con il contributo di tutti, che ognuno debba offrire il meglio di sé nell’interesse comune”.
Tutti d’accordo?

Informazioni su DP

http://www.danilopremoli.tk/
Questa voce è stata pubblicata in Lifelong Learning, Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Il logo del Padiglione Italia a Expo 2015

  1. Massimo Falsaci ha detto:

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...