Il logo del Padiglione Italia a Expo 2015

Il Padiglione Italia, che rappresenterà il luogo simbolo dei valori e del sapere del Made in Italy, è stato interpretato dall’agenzia di comunicazione Carmi e Ubertis come: “Un insieme di realtà e personalità diverse. Ne è scaturito un segno aggregativo dove i diversi elementi compongono un vivaio tricolore, che germoglia ed espande le sue peculiarità”. Ha sottolineato Diana Bracco, Commissario Generale di sezione per il Padiglione Italia a Expo 2015: “C’è in questo logo l’idea che il futuro si debba costruire con il contributo di tutti, che ognuno debba offrire il meglio di sé nell’interesse comune”.
Tutti d’accordo?

Annunci

Informazioni su DP

http://dpremoli.appspot.com/
Questa voce è stata pubblicata in Lifelong Learning, Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Il logo del Padiglione Italia a Expo 2015

  1. Massimo Falsaci ha detto:

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...