Anteprima Orgatec 2014. Parte 2 di 2

Orgatec_2014Dal 21 al 25 ottobre 2014, Orgatec presenterà soluzioni innovative di arredamento per ufficio nei padiglioni dal 6 al 9. Il padiglione 6 ospiterà anche l’Orgatec Trendforum, evento internazionale dove esperti del mondo dell’economia, dell’architettura di interni e della progettazione discuteranno con diverse aziende del settore le tendenze attuali e presenteranno esempi di buona prassi in uffici e realtà del mondo del lavoro.

Nuova a Orgatec, la rassegna speciale Materiali nel padiglione 8, mentre il padiglione 10.2 sarà configurato totalmente all’insegna del Contract. Qui attendono i visitatori soluzioni di arredamento di ampio respiro, concepite per ambientazioni pubbliche in lounge di transito, hall di alberghi, ristoranti, sale teatro e cinema. Nel padiglione verrà arredata anche la lounge degli architetti con una rassegna speciale.

Allestiti nel padiglione 11.2, Orgatec Space e Orgatec Mobile saranno due nuovi centri di competenza dell’edizione 2014. Nella progettazione dei moderni ambienti di lavoro moltissimi fattori devono essere studiati nella loro interazione: il pavimento, ad esempio, è determinante ai fini della scelta sia del sistema di illuminazione quanto dell’acustica. Orgatec Space tiene conto di questa visione globale e al motto di “Spaces 2014 – Connecting People” riunisce le sezioni luci, pavimenti, pareti, climatizzazione e acustica per offrire una rassegna di prestazioni di interior design globali. Orgatec Mobile verte su “Mobilità e tecnologie nel moderno mondo del lavoro”: il concetto di mobilità in questo caso non fa riferimento solo al lavoro svolto fuori dalle strutture classiche da ufficio, ma anche alla flessibilità sul proprio posto di lavoro. Orgatec Mobile fornirà anticipazioni sul futuro e risposte alla crescente richiesta di modalità di lavoro flessibili. Sarà una vetrina dei prodotti e dei concept più adatti, dal modulo software alle classiche soluzioni per le attività fuori sede, quali borse portadocumenti e trolley, passando per i terminali portatili.

Il “Boulevard Orgatec” 2014 inviterà a tessere relazioni al riparo dagli avvenimenti in fiera al motto di “Out Of Office”: i visitatori potranno tenervi incontri d’affari o rilassarsi nelle lounge e nelle aree dedicate alla comunicazione.

Anteprima Orgatec 2014. Parte 1 di 2

Office Observer è Media Partner di Orgatec.

Annunci

Informazioni su DP

http://dpremoli.appspot.com/
Questa voce è stata pubblicata in N.B., Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...