Anteprima Orgatec 2014. Parte 1 di 2

Orgatec_2014A dieci mesi dall’apertura dei battenti della fiera per l’ufficio e gli ambienti di lavoro, in programma a Colonia dal 21 al 25 ottobre 2014, oltre il 75% delle superfici espositive disponibili è già stato assegnato. “Le registrazioni sono superiori al livello della manifestazione precedente nello stesso periodo – spiega Katharina C. Hamma, direttrice della Koelnmesse -. Tutte le imprese più importanti si sono già registrate e gli operatori del settore guardano con ottimismo a Orgatec 2014″. Hanno già confermato, tra gli altri: Arper, Bene, Dauphin, Interface, Interstuhl, König+Neurath, Rehau, Sedus Stoll, Stoll Giroflex, Tobias Grau, Unifor, Vitra, Walter Knoll. Nel 2014 la fiera vanterà ancora un profilo spiccatamente internazionale: almeno due espositori su tre vengono dall’estero; saranno presenti in gran numero aziende provenienti soprattutto dall’Italia, Svezia, Danimarca, Turchia, Francia, Gran Bretagna e Spagna.

Il mondo del lavoro deve affrontare cambiamenti radicali: i dipendenti a causa del mutamento demografico diventano sempre più anziani, mentre i giovani nativi digitali stanno facendo il loro ingresso nel mondo professionale. Le aziende sono sottoposte a una pressione innovativa sempre maggiore, mentre per i dipendenti diventa sempre più importante trovare il giusto equilibrio tra vita privata e professionale: con l’utilizzo di tecnologie sempre più avanzate i confini tra orario di lavoro e tempo libero si confondono.

Orgatec 2014 presenterà soluzioni integrali e concept globali proposti dagli operatori di tutti i più importanti settori di mercato legati all’organizzazione e all’arredamento degli ambienti di lavoro in ufficio. A Colonia i fabbricanti leader internazionali nel campo dell’arredamento, pavimenti, acustica, luci, tecnologie multimediali e congressuali si presenteranno ai protagonisti del settore di tutto il mondo. L’offerta merceologica di Orgatec non sarà limitata alle soluzioni classiche per l’ufficio, ma comprenderà anche proposte di arredamento di vasto respiro per spazi e ambienti pubblici.

Inoltre, Insight Cologne, la notte degli uffici e dell’architettura prevista il 24 ottobre, consentirà la sperimentazione in diretta di moderne soluzioni architettoniche per gli spazi di lavoro. I visitatori della fiera (ma anche tutti coloro che amano l’architettura e il design) potranno scoprire i moderni uffici innovativi di Colonia grazie ad un servizio di navetta dedicato.

Anteprima Orgatec 2014. Parte 2 di 2

Office Observer è Media Partner di Orgatec.

Annunci

Informazioni su DP

http://dpremoli.appspot.com/
Questa voce è stata pubblicata in N.B., Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...