D2U Design to Users entra in Perspective

Perspective_logoD2U_logo
Perspective è una associazione in espansione tra società di architettura di 24 Paesi, europei ed extra europei, che riunisce oltre 350 architetti e specialisti con competenze nei diversi ambiti progettuali. D2U Design to Users è entrata a far parte del network come “Italian Practice” e come presidio qualitativo sulle aree di Office Architecture & Planning. I fattori distintivi del gruppo sono la possibilità di disporre velocemente di competenze fortemente qualificate in specifici ambiti tematici attingendo alle esperienze delle diverse società e di poter mettere in campo un’importante massa critica per sviluppare attività di progetto locali, coordinate e garantite da una regia sovranazionale.
D2U sta collaborando a livello internazionale in particolare con i partner inglesi e portoghesi per progetti extra europei. Tra le eccellenze si segnalano i risultati conseguiti dagli inglesi DMA (Dexter Moren Associates) con gli alberghi Intercontinental e con la cittadella dello stadio dello Spartak Mosca, e i premi per la qualità ricevuti dallo studio olandese Seed per il Martini Hospital a Groeningen.

Informazioni su DP

http://dpremoli.appspot.com/
Questa voce è stata pubblicata in N.B., Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...