B&B Italia sigla un accordo con il Gruppo Teknion

BeB_Italia_TeknionL’azienda nordamericana è leader nel segmento degli arredi per ufficio e annovera fra i suoi principali clienti aziende che operano in molteplici settori e mercati geografici. L’intesa di B&B Italia con il nuovo partner riguarda distribuzione, licensing e manufacturing per il mercato Nord America dei prodotti della Project Collection, la gamma di arredi lanciata dal marchio italiano nel 2006 per soddisfare le specifiche esigenze del mercato contract, ovvero uffici, aree pubbliche e hospitality (nella foto: AC Executive). La partnership ha l’obiettivo sia di incrementare la penetrazione del brand nel mercato facendo leva sulla forza commerciale e produttiva di Teknion, sia di indirizzare la competenza e il know-how di B&B Italia verso un ampliamento di gamma e lo sviluppo di nuovi prodotti.

“La forte capillarità distributiva di Teknion in Nord America, unitamente alle sue relazioni consolidate con architetti ed interior designer – precisa Giorgio Busnelli, presidente di B&B Italia – sono le premesse per un significativo sviluppo della Project Collection, che si inserisce all’interno dell’offerta di Teknion Studio con l’obiettivo di interpretare l’evoluzione nell’ambito dell’ufficio attraverso arredi di grande qualità e design”.

Il lancio ufficiale di Teknion Studio avverrà a Chicago in occasione della manifestazione NeoCon (10-12 giugno), dove i prodotti della Project Collection avranno ampio risalto in un’area dedicata all’interno dello spazio Teknion.

Annunci

Informazioni su DP

http://dpremoli.appspot.com/
Questa voce è stata pubblicata in N.B., Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...