Presentata la Milano Design Plaza

MilanoDesignPlaza_primo_calco_da_sinistra_DaniloPremoli_LucaGonzo_DanteBeniniOffice Observer è tra i sostenitori del progetto di Danilo Premoli Milano Design Plaza ©, inaugurata con le impronte di Dante O. Benini. (Primo calco, da sinistra: Danilo Premoli, Luca Gonzo, Dante O. Benini. Foto Paolo Mazzo F38F).

“Milano come Hollywood. La capitale del design e della moda ha tutti i numeri per ambire, prima metropoli al mondo, ad un proprio luogo di culto, dove custodire le impronte delle mani dei più famosi e importanti protagonisti dell’architettura e della creatività di passaggio in città o appositamente invitati da un Comitato Scientifico, così come Hollywood fa con le star del cinema. Si tratta di realizzare un vero e proprio museo/piazza, originale e scenografico, che può essere di per sé meta di visite e soste per gli appassionati e i cultori del progetto”.

Da ogni singolo calco Refin Ceramiche ricaverà delle piastrelle ceramiche in gres porcellanato in massa con caratteristiche tecniche ed estetiche eccellenti, con massima garanzia di resistenza al tempo, all’usura e agli agenti atmosferici, mentre Bazzea produrrà le basi di supporto, elementi di conglomerato cementizio, in cui saranno incastonate le piastrelle con le impronte.

Pubblicità

Informazioni su DP

http://www.danilopremoli.tk/
Questa voce è stata pubblicata in HashiDesign e Video, Lifelong Learning, N.B., Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Presentata la Milano Design Plaza

  1. Daniela Formis ha detto:

    Iniziativa che permetterà alle nuove e meno nuove generazioni di seguire le “orme” dei grandi.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...