SaloneUfficio 2013: le aspettative. Parte 11

Quali sono le aspettative per il prossimo SaloneUfficio 2013?
Sono di USM e Anaunia i nuovi pareri delle aziende, dopo i contributi dei progettisti e quelli di tutti i membri del Direttivo di Assufficio, che commentano il videointervento di Jean Nouvel.

USM (22.03.2013)
La partecipazione di USM al Salone del Mobile di Milano è una buona occasione per presentare i nuovi prodotti e aumentare la visibilità del marchio a livello internazionale. USM intende rafforzare la propria posizione anche nel settore casa e living. La partecipazione ci permette di identificare nuovi potenziali partner commerciali e far loro conoscere i vari prodotti; il mantenimento di un valido rapporto con i concessionari attuali e i clienti e l’individuazione di soluzioni per incrementare le vendite sono gli obiettivi che perseguiamo. Infine, il coinvolgimento del target specializzato, stampa e architetti, è un altro punto che USM considera molto importante.

Anaunia (22.03.2013)
Consideriamo l’evento come una grande occasione per far conoscere l’azienda e il suo forte impulso innovativo. La parete manovrabile è un prodotto di nicchia per cui avendo sviluppato una gamma di prodotti, qualche volta unica al mondo, specifica per destinazione d’uso, ci auguriamo di avvicinarci ancora di più agli architetti, agli interior designer, all’ufficio e al contract. Ci aspettiamo una maggiore visibilità sui mercati internazionali. I punti di forza della nostra presenza al SaloneUfficio sono di essere l’unica azienda italiana che partecipa alla manifestazione con un prodotto specifico legato al tema “L’ufficio da abitare”; il messaggio che vogliamo dare è: “Con le pareti manovrabili Anaunia, l’ufficio diventa il luogo da abitare”. Noi presentiamo due prodotti di punta, unici al mondo, tecnologici, brevettati, certificati con valori d’isolamento acustico molto alti, compatti, di design che danno la possibilità ai progettisti di esaltare la loro creatività: la parete manovrabile residenziale e la parete manovrabile insonorizzata in vetro. Come consideriamo la formula attuale della manifestazione? Sicuramente una manifestazione specifica per tutti i prodotti e servizi del settore ufficio, e non come oggetto fine a se stesso ma come prodotto integrato nel vivere la giornata di lavoro, con un’offerta di qualità che dia visibilità internazionale molto ampia per incuriosire e attirare i progettisti d’interni.

PROGETTISTI

ASSUFFICIO

AZIENDE

Annunci

Informazioni su DP

http://dpremoli.appspot.com/
Questa voce è stata pubblicata in Guest Blogger, N.B., Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...