Premio etico per Caimi Brevetti

Caimi_Mitesco_GrandesignEtico_2012“Elemento di grande versatilità ambientale e linguistica, che fa delle forme semplici il punto vincente. Nasce da uno studio attentissimo delle proprietà dei materiali sul versante della fonoassorbenza differenziata e della riduzione degli spessori”. Questa la motivazione per l’assegnazione del premio GrandesignEtico 2012 a Caimi Brevetti per il prodotto Mitesco sviluppato dall’azienda insieme a Michele De Lucchi.
Il riconoscimento dà rilievo ad una realtà aziendale in cui creatività, sperimentazione e innovazione tecnologica si intrecciano sempre più in un percorso evolutivo che abbraccia il mondo dell’arredamento e dei complementi d’arredo per l’ufficio ed il contract.
GrandesignEtico, giunto alla sua dodicesima edizione, è un premio biennale assegnato alle aziende che con i loro prodotti meglio coniugano la qualità del design e la promozione di un consumo più sostenibile e responsabile. Questa edizione ha visto più di settanta aziende selezionate nei diversi settori merceologici, dall’arredamento all’abbigliamento, dai servizi ai trasporti, dall’elettronica di consumo all’energia.

Informazioni su DP

danilopremoli.w.link
Questa voce è stata pubblicata in N.B., Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Premio etico per Caimi Brevetti

  1. Chitarpi mobili per ufficio ha detto:

    Complimenti a tutto lo staff della Caimi Brevetti per il bellissimo riconoscimento ricevuto.
    http://www.chitarpi.it

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?