Anteprima Orgatec 2012: Brunner

Brunner_A_chairAd Orgatec 2012 debutta l’innovativa sedia A-chair, presentata da Brunner e sviluppata dai designer Markus Jehs e Jürgen Laub. Nonostante la grande tecnicità, A-chair ha uno stile talmente semplice che restituisce allo spazio in cui è inserita un grande senso di ordine ed equilibrio. Il disegno di base della sedia è molto essenziale: vista di lato, corrisponde alla lettera maiuscola ‘A’, dettaglio che ha ispirato anche i designer nel dare il nome al prodotto.
A-chair offre innumerevoli possibili combinazioni: braccioli opzionali, elementi di collegamento, alta flessibilità per materiali e colori di telaio e scocca; anche nelle versioni con i braccioli il progetto mantiene una sua eleganza e coerenza. Il telaio, in alluminio pressofuso, può essere combinato con scocche di diversi materiali e in vari colori; la versione in plastica è stata sviluppata in cooperazione con Basf.

Vedi altri prodotti “Anteprima Orgatec 2012”.

Annunci

Informazioni su DP

http://dpremoli.appspot.com/
Questa voce è stata pubblicata in N.B., Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...