Castelli presenta in anteprima all’Orgatec quattro nuove collezioni di sedute e tavoli direzionali, realizzati con la particolare attenzione all’eleganza del design che caratterizza lo storico marchio italiano. Uno stand di 200 mq, progettato dal nuovo art coordinator Nicholas Bewick, racconterà la nuova visione dell’azienda incline ad una sempre maggior contaminazione tra spazi di lavoro ed ambienti domestici. Un’area accogliente, informale, aperta, in cui in diversi setting saranno esposte le nuove collezioni ed i classici del marchio (tra i quali il sistema di pareti Esedra3, nella foto).
A Colonia sarà presentato anche il primo dei prototipi dei vincitori del Castelli Design Contest: Liquid Lounge, sistema di sedute modulare, dinamico e flessibile che consente di interagire o di isolarsi, pensato per i nuovi modi di lavorare e collaborare.
- PRIZE X 2022
ISCRIZIONI APERTE
Giuria internazionale: Gensler, Arup, Big, Mad Architects, MRVDV, JLL, Archilabs, Coima Image, VGA, Lombardini22 -
Re² Requadro | Architettura
- La sede storica del Touring Club si trasforma in un 5 Star HotelGià sede storica del Touring Club, Palazzo Bertarelli è oggi l’ospitale Radisson Collection Hotel Milano dopo l’intervento architettonico e di interior design firmato dallo Studio Marco Piva, che ha previsto, per gli esterni, una minuziosa pulizia delle facciate, per riportarle al loro splendore originale, mantenendone gli elementi caratterizzanti: dalle las […]Danilo Premoli
- La sede storica del Touring Club si trasforma in un 5 Star Hotel
-
Ultimi articoli
- Office Observer: video progetti
- Progetto: SCD per Drees & Sommer Stuttgart
- L’EU ha annunciato le 100 città della missione “Città intelligenti e a impatto climatico zero” entro il 2030
- L’ufficio alla Milano Design Week 2022. Extra 2 di 2
- Office Observer Newsletter #111 luglio 2022
- Selezione Web: Dal sito Il Giornale delle PMI
Archivio articoli
Rubriche
Tag Cloud
@danilopremoli
I miei Cinguettii