Arredo ufficio in Francia: opportunità per il Made in Italy

Il prossimo 27 settembre, presso FederlegnoArredo, Foro Buonaparte 65 a Milano, Assufficio organizza un seminario per approfondire strategie commerciali e tendenze dell’arredo ufficio in Francia. Saranno ospiti d’eccezione due tra i più qualificati esperti: Alain Boisson, direttore della rivista Office et Culture, e Michel Patrux consulente esperto del mercato francese; Fabrizio Todeschini modera l’incontro.

Mentre resta stagnante il mercato dell’ufficio in Italia, alcuni Paesi europei vedono un netto miglioramento, tra questi la Francia che con 19,42 milioni di euro di importazioni dall’Italia e una crescita del 2,6% nel 2012, rappresenta un obiettivo importante per in nostro export. Che cosa ci chiede il mercato francese? Quali opportunità si offrono alle aziende italiane? Quali strategie commerciali devono adottare le nostre imprese per affermarsi in Francia? Un’occasione di approfondimento e condivisione di informazioni affrontando nello specifico e con la presenza di alcuni tra i massimi esperti del settore, il mercato francese, nel 2012 di gran lunga al primo posto nelle classifiche dell’export degli arredi ufficio made in Italy.

Info: segreteria Assufficio tel. 02.80604304.

Annunci

Informazioni su DP

http://dpremoli.appspot.com/
Questa voce è stata pubblicata in Lifelong Learning, Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...