Milano Design Week 2012: 1 di 9 + 1 sondaggio

La doppia L dell’immateriale LLT Long Long Table è un omaggio a Frank Lloyd Wright: una architettura in piccolo in un oggetto dalle dimensioni inusuali, al limite delle possibilità del materiale, lavorato con maestria da Fiam. La collezione è disegnata da Dante O. Benini e Luca Gonzo, che costruiscono un equilibrio organico capace di relazionarsi con leggerezza con lo spazio e le funzioni del piano di appoggio e di lavoro.

“Tavolo con piano in vetro trasparente da 15 o 19 mm con bisellatura su due lati corti. Struttura delle gambe in vetro trasparente saldato da 19 mm con bisellatura sul bordo. Particolari di fissaggio in acciaio inox. Il tavolo prevede una base a 2 o 3 gambe, a seconda della lunghezza del piano; gli stessi sono disponibili anche su misura fino a un massimo di 360×100 cm”.

Anche l’ufficio è stato interessato da nuove proposte di arredo presentate nella Milano Design Week 2012: questa è una delle 9-solo-9 scelte da Office Observer.
Vai al sondaggio [online dal 15 maggio 2012]

Annunci

Informazioni su DP

http://dpremoli.appspot.com/
Questa voce è stata pubblicata in N.B., Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...