Gli Emirati sul lago

Gli arredi per il Town Office della compagnia aerea Emirates Airlines di Ginevra sono stati realizzati da Sacea su incarico dello Studio KAA Karim Azzabi Architects di Milano. L’allestimento è consistito nella fornitura della parte di front office composta da elementi customizzati su disegno del cliente oltre che della parte di back office (zona operativa, direzionale e zona mensa) completato con prodotti seriali del catalogo. Per l’allestimento delle zone operative e l’ufficio del sales manager sono state scelte soluzioni d’arredo della linea Verve, mentre la conference room è arredata con il tavolo riunione Giano; l’azienda ha inoltre realizzato elementi speciali e su misura.

Oltre alla completa industrializzazione degli arredi richiesti, Sacea si è anche occupata della fornitura delle sedute del back office, del montaggio dei banchi del front office forniti dalla Emirates e dell’applicazione di tutta la comunicazione ufficiale. È in linea con l’alto profilo dei valori che rappresentano la compagnia aerea la scelta degli arredi e quella delle finiture, valorizzati nelle tonalità dei legni e declinati nei colori societari della Emirates: avorio, rosso e wengè.

Annunci

Informazioni su DP

http://dpremoli.appspot.com/
Questa voce è stata pubblicata in N.B., Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...