Centro informazioni

InterfaceFLOR, leader mondiale nel design e nella produzione di pavimenti tessili modulari altamente performanti, ha inaugurato Awarehouse, avveniristico centro informazioni per clienti e partner di Europa, Medio Oriente, Africa e India. Riflettendo il know-how di InterfaceFLOR nel campo del design e della sostenibilità, Awarehouse ha interessato il riadattamento di una fabbrica in disuso a Scherpenzeel, nei Paesi Bassi, trasformatasi in uno spazio polifunzionale. Michele Iacovitti, vicepresidente marketing communication & branding InterfaceFLOR, e l’architetto olandese Claessens Erdmann hanno dato vita a un volume con differenti aree specifiche: spazi per uffici, un corner dedicato alla sostenibilità, zone destinate alle nuove collezioni, una galleria per ospitare i nuovi prodotti e i lavori di artisti emergenti, oltre a sale riunioni, una hitech hospitality suite e un teatro che può accogliere fino a 400 visitatori.

Pubblicità

Informazioni su DP

http://www.danilopremoli.tk/
Questa voce è stata pubblicata in N.B., Tutti gli articoli e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Centro informazioni

  1. ARKdeko ha detto:

    Davvero interessante. La rivalutazione di spazi industriali affascina da sempre architetti e designer; gli open space permettono di guardare nell’insieme la versatilità architettonica (ferro e tessuto, arte e recupero, cultura e innovazione). Perfettamente in linea con la filosofia aziendale.
    http://www.arkdekodesign.com

Vuoi lasciare un commento a questo articolo?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...